ELEZIONI PROVINCIALI: FACCIA A FACCIA, CON IL SCR

Come in occasione delle precedenti amministrative, il Sindacato cronisti romani promuove e organizza, martedì prossimo 20 maggio alle ore 10 in punto nella sala Di Liegro di palazzo Valentini (via IV Novembre 119/a), l’unico confronto pubblico tra tutti i 10 candidati a Presidente della Provincia, un faccia a faccia record con la stampa condotto ad armi pari.
L’iniziativa acquista un particolare significato per l’originalità della formula, e perché riafferma il valore del diritto-dovere di cronaca pur in tempi di “par condicio”, e perché permette anche alla tv locali di partecipare rispettando la legge. La formula esordì nel novembre di 10 anni fa con 17 candidati a Sindaco, si consolidò nelle regionali e nelle provinciali del 1995, tornò in Campidoglio nel 1997 e a palazzo Valentini nel 1998, continuò nel 2000 con le ultime regionali e nel 2001 con le comunali.
L’incontro-stampa avrà inizio puntualmente all’ora stabilita per consentire ad alcuni candidati di partecipare nella tarda mattina alla tribuna elettorale del TGR Lazio.

Previous post DIFFAMAZIONE, RIFORMA SOLO PER FINTA
Next post DIFFAMAZIONE, NUOVO APPELLO CONTRO LE LEGGI LIBERTICIDE
Social profiles