Scr, il 3 maggio si vota per il rinnovo delle cariche. Seggio aperto fino alle 16.30

Il Direttivo del Sindacato cronisti romani ha approvato le candidature presentate per il rinnovo delle cariche sociali. Le elezioni si svolgeranno il 3 maggio prossimo, in occasione della nostra Assemblea annuale dei soci, che si terrà come già gli ultimi anni nella sala conferenze dell’Associazione stampa romana. Si tratta della sala intitolata a Paola Angelici a piazza della Torretta 36, primo piano, in fondo a sinistra. L’Assemblea tradizionale comincerà alle 11: c’è da approvare il bilancio (finalmente in attivo e ormai messo in sicurezza), e ci sarà la relazione del presidente uscente Morabito sulle cose fatte e le cose che si potranno fare.
Il seggio – sempre al primo piano degli uffici di Stampa romana – sarà aperto alle ore 10 e chiuso alle 16.30. Alle ore 11 – in contemporanea – comincerà l’assemblea statutaria annuale con questo ordine del giorno:
1) Relazione del presidente: quattro anni di attività insieme, quello che è stato fatto e quello che possiamo fare per difendere il lavoro dei cronisti;
2) esame e votazione sul bilancio consultivo 2018 e sul bilancio preventivo 2019;
3) varie ed eventuali

Il tesoriere e i revisori di conti sono attesi almeno un’ora prima, alle ore 10

All’Assemblea potranno partecipare anche i soci non in regola con le quote sociali (le ricordiamo: 25 euro per gli attivi, mentre a pensionati e disoccupati è chiesto un contributo di 10 euro all’anno). Anche i soci morosi da più anni potranno votare, sarà necessario però che paghino almeno la quota di un anno

Il Sindacato cronisti romani