I DIECI ANNI DELL’AGENDA DEL CRONISTA

IL MONDO ONLINE NELL’EDIZIONE 2001

E’ in preparazione la “Agenda del Cronista 2001” edizione speciale per il terzo millennio con in primo piano il nuovo mondo online del giornalismo e della comunicazione.

Da dieci anni, su ogni tavolo dei principali esponenti dello Stato e della Roma che produce, fa politica, socializza e fa comunicazione, c’è la guida-informatutto curata dal Sindacato cronisti romani.

Con oltre cento pagine di nomi, telefoni, indirizzi utili ed e-mail, fornisce ogni anno un panorama completo ed aggiornato del mondo dell’informazione e delle principali realtà civili, istituzionali culturali, sociali, economiche ed amministrative. Oltre le rubriche indispensabili per muoversi nei meandri della capitale, sulla scia del successo dell’edizione per il Giubileo, propone e illustra le grandi novità comunicative della rivoluzione internet.

Accanto alla collaudata formula su carta stampata in veste pregiata e in formato tascabile, si impone in parallelo l’Agenda elettronica aggiornata sempre in tempo reale e leggibile nel sito www.sindacatocronisti.com, uno dei web più visitati del villaggio globale della comunicazione.

Previous post LA SCOMPARSA DI FRANCO FRANCHINI
Next post I CRONISTI DAL QUESTORENIENTE BAVAGLI SULLA NERA
Social profiles