IL MONDO ONLINE NELL’EDIZIONE 2001
E’ in preparazione la “Agenda del Cronista 2001” edizione speciale per il terzo millennio con in primo piano il nuovo mondo online del giornalismo e della comunicazione.
Da dieci anni, su ogni tavolo dei principali esponenti dello Stato e della Roma che produce, fa politica, socializza e fa comunicazione, c’è la guida-informatutto curata dal Sindacato cronisti romani.
Con oltre cento pagine di nomi, telefoni, indirizzi utili ed e-mail, fornisce ogni anno un panorama completo ed aggiornato del mondo dell’informazione e delle principali realtà civili, istituzionali culturali, sociali, economiche ed amministrative. Oltre le rubriche indispensabili per muoversi nei meandri della capitale, sulla scia del successo dell’edizione per il Giubileo, propone e illustra le grandi novità comunicative della rivoluzione internet.
Accanto alla collaudata formula su carta stampata in veste pregiata e in formato tascabile, si impone in parallelo l’Agenda elettronica aggiornata sempre in tempo reale e leggibile nel sito www.sindacatocronisti.com, uno dei web più visitati del villaggio globale della comunicazione.